Passeggiata alla scoperta del Percorso Vita

03set17:0019:30Passeggiata alla scoperta del Percorso VitaZola Predosa, Centro civico I Gessi (Piscina “I Gessi”) parte in Via Mauro Fornasari, 317:00 – 19:30(GMT+02:00)

Descrizione dell'evento

Dal Centro civico i “Gessi” di Zola si affronta una camminata lungo il Percorso Vita, con l’accompagnamento di guide esperte, durante il quale vengono proposte performance teatrali curate dall’associazione teatrale APS Creazione di Bologna.

Evento

Verrà effettuata la camminata lungo il nuovo tratto del Percorso Vita accompagnati da una guida territoriale in grado di svelare i segreti e le curiosità del paesaggio. Durante la visita guidata verranno inoltre fissate tre soste-spettacolo sul percorso a cura dell’associazione APS CreAzione Teatro dove verranno messi in scena 3 brevi spettacoli della durata di 10-12 minuti l’uno e rivolti al giovane pubblico di bambini.

I tre corti di teatro per ragazzi andranno ad integrarsi con l’itinerario extra–urbano di questa iniziativa raccontando favole antiche e storie perdute della tradizione nostrana e straniera.

Al termine della passeggiata è prevista una merenda/rinfresco. Il rinfresco sarà offerto ai giovani partecipanti e si svolgerà presso il centro civico “I Gessi” (Piscina “I Gessi)

Leggi di più

Orario

(Domenica) 17:00 – 19:30(GMT+02:00)

Luogo

Zola Predosa

Centro civico I Gessi (Piscina “I Gessi”) parte in Via Mauro Fornasari, 3

Target

 Bambini dai 4 ai 12 anni e famiglie

Modalità di prenotazione e informazioni

Il percorso partirà dal Centro civico I Gessi (Piscina “I Gessi”) parte in Via Mauro Fornasari, 3
Info, biglietteria e/o prenotazioni evento: info@spaziobinario.it 351 75 05 410